Lo studio odontoiatrico Audino in piazza Garibaldi a Soresina è stato fondato nel 1985 dal Dott. Salvatore Audino, con l’obiettivo di creare una struttura fin dall’inizio finalizzata ad offrire trattamenti di qualità e all’avanguardia, evolvendosi nel tempo e rispettando sempre le necessità ed individualità del paziente.
Lo studio Audino di Soresina, gestito dal Dott. Salvatore Audino e dalla moglie la Dott.ssa Leonora Caristo è così diventato uno studio dentistico d’élite ma con una forte connotazione famigliare, concetto ulteriormente rinforzato nel 2017 con l’arrivo infatti della figlia, la Dott.ssa Elisabetta Audino.
Lo struttura attualmente è costituita da tre poltrone operative, inoltre sono presenti spazi dedicati alla diagnostica e al rapporto diretto con il paziente e il team odontoiatrico per comprendere al meglio le sue esigenze. Con l’arrivo della nuova generazione e l’allargamento del team odontoiatrico, lo studio Audino di Soresina vedrà l’aggiunta di altre due sale operative, per un totale di cinque, con un progetto di ampliamento che comporterà anche una nuova sala d’attesa in cui accogliervi con i migliori comfort.
Così come il Team anche la nostra struttura si evolve, per poter sempre offrire la miglior preparazione, qualità e servizio che il paziente e la sua famiglia meritano. Il nostro credo lavorativo è vedere la persona nel suo insieme, senza limitarsi alla sola salute orale, ma considerando l’intero organismo sia da un punto di vista medico che psicologico, assicurandoci di percepire le esigenze di ognuno di voi.